annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Very vs HO

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma io mica vado in giro di notte per i boschi 😂😂.
È più facile ogni giorno avere un incidente d'auto che essere ferito da un orso. I casi in 25-30 anni sono una decina, non di più. E nessuno mortale o con gravi conseguenze. Molto più facile l'incidente d'auto, ribaltarsi col trattore (qui ogni settimana ne capita uno) o cadere in un burrone andando a funghi. O essere aggredito da un cane. Vi ringrazio che vi preoccupate per me ma state tranquilli
Milk
Grandissimo
Grandissimo

Tu e baobab avete fatto pace? L'ultima volta che ho letto i vostri post eravate ai ferri corti


@@

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non voglio rinvangare il passato ma non ero stato io il primo ad attaccare. Mi hanno dato del ruffiano e detto che non gli piacevo. Poi ho un buon carattere e non sono uno che porta rancore. Dopo qualche giorno non ci pensavo già più
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tra un po' comunque torno a Milano e dedicherò meno tempo al forum perché avrò altri impegni
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Alberone va in cerca di funghi ma dietro ai funghi ci sono gli M49!

Direi quindi meno funghi e meno orsi!😂😂😂
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
deve stare attento agli orsi e ai troll 😁😂
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Funghi finora 0 di 0
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Io comunque sia penso di ordinare è una sim Very, oggi con Ho lo speed test segna 3 Mbps in download e 0.5 in upload. Ho uno screen di novembre in cui avevo fatto 55 down e 19 up... Bei tempi 😢
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Come abbiamo scritto più volte qui le esperienze sono personali e dipendono da tanti fattori. Io continuo ad andare benissimo con HO. Very qui ha alti e bassi. Iliad provata anni fa qui era scadente. Kena andava bene come HO. Invece per un altro questi giudizi magari si invertono completamente. Quindi se da te Very prende bene fai bene a cambiare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da stamattina l'eventuale problema turisti dovrebbe essere risolto. Eppure la connessione di Very a casa mia è sempre molto scarsa. Per poter scrivere questo messaggio ho dovuto switchare su HO perché non mi collegava. Direi che, almeno qui in Trentino e a casa mia, va proprio malino
0 Kudos