Ciao @Robenì, sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho. Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.
@Owen Ahimè lo so, ma quest'anno ci sono stati dei gravi momenti di sofferenza della rete. La qualità è degradata abbastanza, a novembre agganciavo 50-60 Mbps in download senza alcun problema... Ora voglio vedere se terminata la stagione turistica la situazione tornerà alla normalità o meno!
Io oggi sono tornato su velocità decenti, 20/8 Mbps all'incirca. Ma ieri in spiaggia era una cosa inaccettabile, 3/0.5 Mbps in 4G non li vedevo da non so quanto tempo...
Si, uno deve verificare il funzionamento della SIM dove la usa più spesso e poi tirare le proprie conclusioni. Io qui in Trentino usandola molto in casa per l'hotspot scelgo HO, rispetto a Very.
Adesso vedremo a Milano. La mia impressione è che Very vada benissimo dove prende la nuova rete Wind3 e poi all'aperto. Dove acchiappa l'antenna Tre e magari sei al chiuso cala tantissimo.
Mentre l'Upload è sempre basso.
Invece HO mi sembra sempre equilibrata. Ovviamente mia esperienza.
io invece ho provato ieri la sim ho in una location diversa dal solito
non ho superato i 3 mb in download
quindi le cose sono molto soggettive
nella location "standard" invece ho è una bomba e very un missile
che vi devo dire'
bho
se non fosse per il volte che mi farebbe chiamare , ho-mobile l'avrei tenuta ma cosi' non sfrutto la parte voce quindi addio ho-mobile
e benvenuta very
ciao ciao ho-mobile