annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata riconoscimento attesa

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema di molti utenti, la videochiamata di riconoscimento continua a restare in attesa per diverse ore. Non è possibile recarsi presso negozi fisici causa lockdown coronavirus, come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sicuramente è una falla del sistema ... direi di aspettare x la videochiamata a lunedi che è giorno lavorativo , domani e domenica non sono lavorativi quindi inutile tentare ...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ho provato sia con android sia con iOS e il risultato non cambia, io riprovo senza sosta ma vedo che molti utenti hanno il mio problema. Ho paura che non mi attivano la promozione per mancata portabilità del numero, ovviamente non per causa mia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stamattina videochiamata eseguita dopo 45 minuti di attesa, esito positivo.
spero riusciate a collegarvi e ad attivare le vostre SIM.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sicuramente è una falla del sistema ... direi di aspettare x la videochiamata a lunedi che è giorno lavorativo , domani e domenica non sono lavorativi quindi inutile tentare ...

Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ho provato sia con android sia con iOS e il risultato non cambia, io riprovo senza sosta ma vedo che molti utenti hanno il mio problema. Ho paura che non mi attivano la promozione per mancata portabilità del numero, ovviamente non per causa mia...
0 Kudos
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, però vedo nel forum che qualche utente riesce a fare le videochiamate di riconoscimento... Pure oggi. Beh intanto provo .
0 Kudos
Maurojawa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
stamattina videochiamata eseguita dopo 45 minuti di attesa, esito positivo.
spero riusciate a collegarvi e ad attivare le vostre SIM.
0 Kudos