annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Videochiamata riconoscimento

ho.risolto Vai alla soluzione
Nanc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Ho fatto tutta la procedura di attivazione, ma non riesco a fare la video chiamata. Essendo in zona rossa, non posso recarmi in negozio. Come posso risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se la procedura è stata fatta bene tramite app dovrebbe farti continuare dove è stata interetta 

 

tipo x attivare la sim ti manca ancora la videochiamata

domanda :  vuoi proseguire l'attivazione della sim con la videochiamata ? clicca continua  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Nanc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già riprovato diverse volte (ho anche disinstallato e reinstallato l'app): mi riparte dalla video chiamata ma mi dà un errore della fotocamera. Ho anche già controllato i permessi e sono ok.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se la procedura è stata fatta bene tramite app dovrebbe farti continuare dove è stata interetta 

 

tipo x attivare la sim ti manca ancora la videochiamata

domanda :  vuoi proseguire l'attivazione della sim con la videochiamata ? clicca continua  

0 Kudos
Nanc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho già riprovato diverse volte (ho anche disinstallato e reinstallato l'app): mi riparte dalla video chiamata ma mi dà un errore della fotocamera. Ho anche già controllato i permessi e sono ok.
0 Kudos
Nanc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a installare l'app su un altro telefono. Adesso accedo al video selfie, ma non so come farlo pertire: mi dice che la resistrazione sta per cominciare, ma non inizia.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nanc, riscontri ancora problemi? prova anche sul secondo cellulare a reinstallare l'app. L'attvivazione della SIM è possibile farla in due modi, d'APP o da punto vendita. Resto a tua disposizione

0 Kudos