annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione giga ancora da consumare

ecucc
Grande
Grande
Non vedo più il grafico con i giga consumati, come mai?
Grazie e ciao Elena
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@ecucc Ma è così tanto difficile cercare se nel forum è già stata fatta la stessa domanda e se ha ricevuto risposta?! Proprio 7 post sotto a questo è stata fatta la STESSA domanda.

 

Ho. ha dato GB illimitati gratis a tutti i clienti fino al 1 maggio; quindi avendo tutto illimitato, il contatore è inutile. Tornerai a visualizzarlo dal 2 maggio.

0 Kudos
Laleccardatuttapanza
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché ti incazzi? Ti paga qualcuno per rispondere a questi? Te ne stai facendo una malattia inutile credo. Ignora e lascia correre tanto la gente continuerà a fare la stessa domanda per almeno un altro milione di volte e questa è una previsione ottimistica personale della situazione. Non occorrerebbe nemmeno porla tale domanda se magari per intuito una volta aperta l'app Ho. Uno ha l'accortezza di leggere dei giga in regalo dall'8 Marzo al 1 Maggio 2021. Per logica poi tutto viene da se e la risposta è davanti agli occhi; purtroppo le falle della mente umana ancora sono un mistero che con molta probabilità tali rimarranno ancora senza soluzione nei secoli millenni a venire. Buona sera.