annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE NON COMPARE

Fraboom83
Grande
Grande
Ho un Xiaomi Note 8 Pro con sim ho e sim tim.
Sulle impostazioni della sim tim mi compare la dicitura di abilitazione VoLTE mentre sulla sim ho no.
Pensavo fosse la posizione della sim quindi ho scambiato mettendo la sim ho sullo slot 1 ma niente da fare, sulla sim ho non compare la dicitura di abilitazione VoLTE mentre sulla sim Tim si.
Suppongo che il servizio VoLTE non è stato attivato sulla mia sim pur avendo ricevuto il messaggio di ho circa l'attivazione VoLTE.
Come si può vedere se il servizio è attivo sulla mia sim?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraboom83, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

Nel caso di device Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: 

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare

Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
romadama
Grande
Grande
Stesso problema su redmi note 8T . Non compare la voce VoLTE sul menù della scheda della sim ho mentre sulla altra sim Tim la voce compare ed è abilitabile...
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
È normale che non compaia la voce. L'importante è che funzioni
0 Kudos