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Ciao @Fraboom83, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. Ovviamente in caso di assenza di segnale 4G le chiamate verranno instradate sulla rete 3G, anche se lo smartphone è configurato per lavorare in 4G. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.
Nel caso di device Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:
Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare
Resto a tua disposizione. Buona serata

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Sulle impostazioni della sim tim mi compare la dicitura di abilitazione VoLTE mentre sulla sim ho no.
Pensavo fosse la posizione della sim quindi ho scambiato mettendo la sim ho sullo slot 1 ma niente da fare, sulla sim ho non compare la dicitura di abilitazione VoLTE mentre sulla sim Tim si.
Suppongo che il servizio VoLTE non è stato attivato sulla mia sim pur avendo ricevuto il messaggio di ho circa l'attivazione VoLTE.
Come si può vedere se il servizio è attivo sulla mia sim?