1 RISPOSTA 1
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
04:10 PM
Ciao @Giova85, ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
Giova85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato