annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE finalmente attivo e funzionante!!!

3 RISPOSTE 3
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao a me il servizio volte funziona  benissimo. e da novembre 2019 che sono passato ad  ho e mi trovo bene

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Era stato annunciato troppo presto, in base alle effettive attivazioni.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io sono contento di HO Mobile. Però resta il fatto che il Volte per tutti è stato annunciato a luglio ed ora siamo a oltre 2 mesi dopo !!
Non si tratta di "attaccare" ma della realtà dei fatti.
Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scrivo per spezzare una lancia a favore di Ho., che è stata recentemente attaccata sul forum da molti per aver pubblicizzato l'entrata in funzione del servizio VoLTE per tutti i clienti, mentre quansi tutti lamentano di non riuscire ad utilizzare questa (importante) funzione. Le ultime risposte dei moderatori sostenevano che i futuri "firmware updates" avrebbero introdotto il VoLTE sui vari smartphone, ed effettivamente è cosi. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo, bisognava solo pazientare un po'. Viva Ho. Mobile!!!

0 Kudos