annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE finalmente attivo e funzionante!!!

Ciccino
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scrivo per spezzare una lancia a favore di Ho., che è stata recentemente attaccata sul forum da molti per aver pubblicizzato l'entrata in funzione del servizio VoLTE per tutti i clienti, mentre quansi tutti lamentano di non riuscire ad utilizzare questa (importante) funzione. Le ultime risposte dei moderatori sostenevano che i futuri "firmware updates" avrebbero introdotto il VoLTE sui vari smartphone, ed effettivamente è cosi. Con il mio Samsung Galaxy Note 10 Plus (ITA) non riuscivo a sfruttare il VoLTE, ma con l'ultimo aggiornamento (Patch del 1 Settembre 2020, ONE U.I. 2.5 e quant'altro) il menu del VoLTE è finalmente apparso nelle impstazioni, e funziona in modo perfetto. Stessa cosa per l'A51 di mia moglie, con l'update (Patch 1 Settembre) la funzione VoLTE c'è e funziona bene, In fondo, bisognava solo pazientare un po'. Viva Ho. Mobile!!!

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io sono contento di HO Mobile. Però resta il fatto che il Volte per tutti è stato annunciato a luglio ed ora siamo a oltre 2 mesi dopo !!
Non si tratta di "attaccare" ma della realtà dei fatti.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Era stato annunciato troppo presto, in base alle effettive attivazioni.

Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao a me il servizio volte funziona  benissimo. e da novembre 2019 che sono passato ad  ho e mi trovo bene

0 Kudos