Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@StarTac Te lo dico per la seconda volta: prima di sparare cavolate informati BENE. Il 3G e il VoLTE sono due cose ben DIVERSE.
Il VoLTE permette di chiamare avere chiamate in HD e permette inoltre di chiamare e navigare contemporaneamente in 4G. Al momento però non tutti i dispositivi che supportano il VoLTE, sono stati abilitati da Ho.
Da febbraio il servizio VoLTE non funziona più perchè sono stati spenti i ponti 3G, quindi andando solo in 4G quando arriva una chiamata la connesione dati si blocca perchè non può fare lo switch in 3G.
Salve, continuo ad avere lo stesso problema con il VoLTE. Ho parlato con l'assistenza tecnica della samsung che mi ha informata che il problema è dovuto per forza all'operatore telefonico in quanto il mio cellulare avendo il VoLTE può funzionare solamente se il mio gestore me lo permette. Per favore aiutatemi
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.