annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE s9

3 RISPOSTE 3
gae974
Genio
Genio
Il Samsung S9 non supporta Android 14, giusto? Perché, altrimenti, il non funzionamento del VoLTE di ho. sarebbe stato dovuto alla sua incompatibilità con l'upgrade di Android. E, a prescindere da quanto ti ho già scritto, hai banalmente verificato se magari la connessione dati ti cada in chiamata per il semplice fatto che magari in quel momento nella tua zona non ci sia segnale 4G?
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Qualora il servizio fosse attivo ma il VoLTE continuerebbe a non funzionare, creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma, dopo aver spento il telefono per qualche minuto ed averlo riacceso, il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Il tuo dispositivo rientra tra quelli compatibili. Ti suggerisco di verificare che il servizio resti attivo dalle impostazioni dello Smartphone tramite il seguente percorso: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".
0 Kudos
Max__
Grande
Grande
Salve, volevo sapere come faccio ad avere la funzionalità Volte sul mio Samsung S9, ho controllato già la lista modelli ed è presente, ho provato a cambiare APN, ho provato a seguire tutte le indicazioni. Ma non è cambiato nulla. Durante le chiamate la connessione dati cade. Come posso risolvere ciò?
Grazie mille