annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su dispositivi Samsung

Menion
Grande
Grande

Salve a tutti

 

Ad oggi la situazione VoLTE su i miei dispositivi Samsung è la seguente

 

Samsung A7: no VoLTE

Samsung S8+: no VoLTE

Samsung S9: si VoLTE

Samsung S10+: no voLTE

Samsung M31: no VoLTE

 

Inutile dire che tutti i dispositivi supportano VoLTE. Si sa niente di certo su quando sarà attivato il servizio e se richiederà qualche tipo di aggiornamento software da parte dei produttori?

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Menion
Grande
Grande

Correzione:

 

Samsun M31: si VoLTE

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menion, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
riccardo_pugliese
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho un Galaxy S7 (brandizzato Vodafone). La Vodafone supporta il VoLTE su questo dispositivo (basta cercare sul loro sito e il dispositivo Samsung GS7 rientra in quelli supportati) , la ho. tuttora non mi fornisce VoLTE. Ho anche provato fisicamente e con sim Vodafone il telefono chiama in 4G. Qual è la spiegazione? Se devo chiamare in 2G sarò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardo_pugliese , il voTte è la tecnologia che consente di navigare mentre sei in chiamata sotto copertura 4G. Hai provato mentre stai effettuando una chiamata se riesci a navigare? Resto a disposizione

0 Kudos
riccardo_pugliese
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Owen certo, ho provato, ma quando effettuo una chiamata il segnale fa lo switch da 4G a 3G o E.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @riccardo_pugliese , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pix88
Grande
Grande

anche sul mio s8 il Volte non funziona. È un problema di software o di operatore??

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pix88 , ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Resto a tua disposizione

0 Kudos
hofabio
Grande
Grande

Ho un samsung s9 plus Tim edition (256gb di memoria) e nonostante abbia l'opzione VoLTE attivata nelle impostazioni, durante le telefonate non mantiene la connessione in 4g.
Da quanto ho letto il modello dovrebbe essere compatibile con il Volte di Ho quindi vorrei capire se è un problema di sim o il motivo è che il mio s9+ è brandizzato Tim.

0 Kudos