annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Cris004
Grande
Grande
Buongiorno, accanto all'icona 4G stamane è comparsa quella VoLTE. È un servizio attivo anche con ho?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,in teoria questo servizio non è disponibile con ho. però il fatto che siete in diversi che segnalate questa cosa mi fa venire il dubbio che qualcosa stia cambiando....al momento non si hanno comunicazioni ufficiali che il servizio sia disponibile comunque.
DarkChris
Genio
Genio
@Cris004 prova a fare una telefonata e nel contempo naviga, se riesci in entrambe le operazioni insieme vuol dire che il servizio volTe funziona cioè chattare e telefonare insieme.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì anche a me non risulta che HO abbia attivato il servizio VoLTE, dovrebbero averlo solo Vodafone Tim e Very
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, se navighi e telefoni ce l'hai. Ma solo se navighi in 4G.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se il servizio è attivo e questa sarebbe una clamorosa novità il telefono durante la chiamata deve rimanere sul 4g,se passa al 3g allora non è attivo,aggiungo un'articolo recente che spiega un pó bene cosa è il Volte e come funziona, non tutti i telefoni sono compatibili con questo servizio comunque.

https://www.tuttoandroid.net/tag/volte/
0 Kudos
stefano_6000
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Articolo del 27/05/2020
0 Kudos
Gigi87Mi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ci sono novità sul servizio in oggetto?
Qualcuno è a conoscenza della data di attivazione definitiva?
Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si avevamo letto l'articolo e i capofficina ci hanno confermato che i tecnici ho. stanno sperimentando il Volte su alcune numerazioni ma non c'è a quanto pare una data per l'attivazione del servizio.