3 RISPOSTE 3
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maiky

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2020
09:32 AM
@eucus ha scritto:
Buongiorno sulla mia sim non ho il VoLTE funzionante in quanto appena ricevo una chiamata il segnale mi passa da 4G a 3G. Potete verificare?
beato te che ti swiccia in 3g
a me su 10 chiamate ne perde 9 perchè nel tentativo di swicciare in 3g non fa in tempo ad andare in 2g
Roben

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2020
11:30 AM
Non è un problema di SIM, ma dipende dai modelli di smartphone. Vodafone e Ho, a differenza degli altri operatori, richiedono l'implementazione via software di qualche configurazione e quindi devono accordarsi con i vari produttori affinchè le configurazioni siano incluse con gli aggiornamenti. Il problema è che scelgono loro con chi accordarsi e non tutti i produttori sono propensi a rilasciare aggiornamenti, quindi noi poveri sfigati ce la prendiamo nel sacco!
eucus

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-09-2020
11:15 AM
Buongiorno sulla mia sim non ho il VoLTE funzionante in quanto appena ricevo una chiamata il segnale mi passa da 4G a 3G. Potete verificare?