annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefa,

la tecnologia VoLTe  non è disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci! Buona serata.

 

Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve, novità sul VoLTE? Sarà mai aggiunto? Grazie.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nessuna novità/notizia.
0 Kudos
Sbertold
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma non è vero HAHAHA.
Si può navigare benissimo in rete, mentre si è al telefono (Per lo meno con 3ITA, Tim, Tiscali..) quindi non diciamo cavolate per favore.
Il VolTe migliora solo il servizio voce, non dà la possibilità di navigare mentre si chiama perché tanto si fa già.

Con VoLTE, infatti, è possibile implementare chiamate d’emergenza del tipo E-CSFC (Emergency Call Session Control Function) ed EATF (Emergency Access Transfer Function) per assicurare che le chiamate raggiungano le centrali uniche d’emergenza più vicine (PSAP, Public Safety Answering Point) e non si perdano nel passaggio da un’area LTE a una 2G/3G.

“Attraverso VoLTE, inoltre, gli operatori di telecomunicazioni, in accordo o in competizione con i cosiddetti OTT (Over-the-Top), possono fornire servizi multimediali di qualità in tempo reale, quali videoconferenze in alta definizione e condivisione di file e di informazioni GPS (Global Positioning System) durante le telefonate.“

Quindi, si può navigare mentre telefonate, anche se in rete 3G o 2G quindi più lenti, ma se vi serve un documento mentre siete al cellulare, senza problemi.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
e dopo tutto questo spiegone tecnico resta il fatto che chiamiamolo pure come ci pare VoLTE o vattelapesca ma quando si è in chiamata con una sim ho. il più delle volte non è disponibile la connessione dati né in 4g né in 3g e neanche in 2g....non penso che qui ci siano centinaia per non dire migliaia di utenti che si lamentano per il nulla,questa è la realtà dei fatti.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
In tutti i casi ho.Mobile fa💩💩👍 altro che VoLTE occorre una linea dati almeno decente e valida e non una connessione Dati tarpata. Per fortuna sto esaurendo il credito e poi Ciao (x due Anni ha funzionato ok, da giugno il giocattolone fatto per rompere i kogli-one a Iliad si è rotto, come i miei gioielli 🤮
Se cercate la tecnologia VoLTE con ho.Mobile siete illusi, è come cercare H2o sulla Luna... Ai voglia a trovarla... 😂
0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Penso che ora sia giunto il momento di renderlo disponibile. Smiley Felice Very Mobile, operatore virtuale concorrente, è diventato il primo a offrirlo ai suoi clienti, gratuitamente.

 

https://www.tuttoandroid.net/news/volte-very-mobile-804130/

GianL
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui dove abito io, provincia di Milano, la qualità delle chiamate voce è parecchio degradata negli ultimi mesi: probabilmente le celle 2G sono sature.
Se non risolvete la situazione della qualità della voce (upgrade banda voce o attivazione VoLTE) sarò costretto, mio malgrado, a cambiare operatore.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, al momento non ci sono notizie in merito all'integrazione del servizio Volte da parte di ho.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile non supporta il servizio Volte