annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voce metallica, internet scarso

2 RISPOSTE 2
quelo
Grandissimo
Grandissimo
carissimo ricky77, purtroppo il problema che riscontri lo abbiamo in molti.....molto probabilmente se provi a utilizzare la sim in un'altro dispositivo è probabile che il disservizio non si verifichi....è anche vero però che se utilizzi sim di altri gestori sul tuo cellulare tutto procede regolarmente. Nel mio caso però se setto il telefono in 3G non ho problemi sotto il profilo voce.
Una curiosità? Mi puoi dire il modello del tuo telefonino? Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? 

0 Kudos
Ricky77
Grande
Grande
Buongiorno da un po di tempo sto avendo sempre problemi con le chiamate, quando chiamo un utente mi sente sempre con voce metallica ho a tratti tante volte si chiude la chiamata oppure non si sente più altro operatore.
Connessione dati più delle volte scarso o assente se provo a cambiare da 4g e metto 3g internet non funziona proprio, non penso che sia un problema di copertura dato che mi sposto tra prov. Napoli, Roma e L'Aquila se non si riesce a trovare una soluzione dovrò cambiare operatore.
Grazie
0 Kudos