annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio cambiare offerta

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@sofia34. Il downgrade di un'offerta non è consentito. È permesso solo il cambio in upgrade.
0 Kudos
sofia34
Grande
Grande
anch’io vorrei ridurre la mia offerta, non voglio più pagare 7,99€ al mese, voglio diminuirla ma non riesco
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucas74, purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Lucas74
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiare l’offerta 13€al messe è troppo vorrei pagare di meno grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio_Ottobre_67 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi cambiare offerta solo scegliendo tra quelle che eventualmente ti propone l'app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos
Buongiorno, ho appena modificato il piano di mia moglie, è passata a 250gb con il 5g a €12,99 al mese. Sulla mia sim questo non mi è permesso, il mio piano è 100gb €14,99, vorrei capire se è possibile avere lo stesso piano, voglio evitare di cambiare compagnia ma se non fosse possibile sicuramente alla cifra che attualmente pago troverò di meglio. Rimango in attesa di una risposta. Saluti
0 Kudos