annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volevo salutarvi

baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@DarkChris sai qual è stata la cosa che mi ha fatto imbestialire? Notare che dalle 13 a mezzanotte non supera i 4mbps, dopo mezzanotte in punto (alla Cenerentola) ritorna a circa 30. Quindi è tutto organizzato e non è, come dicono, la congestione... 

 

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai fatto la tua scelta e senz'altro hai scelto per il meglio. Io però non volevo parlare di questo ma ringraziarti per esserti ricordato di noi, che ogni giorno volontariamente diamo il nostro aiuto, al meglio e come possiamo, a chi ha bisogno di un consiglio. Grazie !!
Io con Iliad, che ho avuto, comunque non tornerei più.
Non tanto per la qualità della rete, che dipende dalla zona, ma perché 50 giga ormai sono pochi. È un'offerta fuori mercato.
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

di nulla @Baobab , è stato un piacere conoscervi.

PS: a me basterebbero anche 5 giga Smiley Molto-felice

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, meglio la qualità della quantità, anche a me 50 giga bastano e avanzano. Infatti con 70 ne avanzo anche troppi ogni mese.

0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

concordo, la qualità è fondamentale Smiley Strizza l'occhio

Luciom
Grande
Grande
Che operatore hai preso?
0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Luciom ho fatto Iliad, non ne voglio più sapere di virtuali! Solo con Fastweb mi sono trovato bene, gli altri sono inaffidabili, ma come ho. mai nessuno, fino ad ora la peggiore esperienza Smiley frustrato

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io penso proprio al contrario di te, avendo avuto Iliad. Linea pessima. Come va HO invece te lo allego. Sempre sui 25/30Mbps. È la migliore che ho avuto finora, proprio come qualità. E le antenne di Iliad sono un sesto di quelle di Vodafone, TIM e Wind. Quindi in buona parte si appoggia ancora a Wind. Come un virtuale. Quello che poi non capisco, se sei passato a Iliad, è come fai a scrivere qui ancora in questo forum senza più avere una SIM HO 🤔
0 Kudos
baflim
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La portabilità avverrà domani, per questo ci sono ancora qui. Ho avuto iliad subito dopo il lancio e non ti dico i casini che creava: pagine che non si aprivano mai, chiamate che non arrivavano, ma tutto superato. La rete wind tre adesso è ottima ed hanno messo 5000 antenne di proprietà, che non è poco. Quindi ho fiducia. In Francia hanno 19 milioni di clienti, qui 5,8 in due anni... un motivo ci sarà e, cosa più importante, non è un operatore virtuale quindi ha tutto l'interesse a dare il massimo ai propri clienti, piuttosto che togliere
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda dipende tutto dall'esperienza personale,io ho attualmente anche una sim very su rete WindTre e ho problemi di switch dal 4g al 3g molto spesso e la velocità dati è sempre intorno agli 8/10 mbs,quindi appena sufficiente, ho avuto una sim iliad ed è stata una girandola di disservizi allucinanti....ora dopo 14 mesi di ho. senza alcun problema sto avendo problemi di rete pure io e sono in buona compagnia a livello nazionale da quello che leggo😏