annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte e Xiaomi redmi note 9 Pro

24 RISPOSTE 24
Mobe
Grande
Grande
Buonasera sei riuscito a risolvere il problema delle chiamate? Io ho lo stesso problema con il redmi 9
0 Kudos
Mobe
Grande
Grande
Buongiorno stessa cosa pure io, sei riuscito ad attivarlo poi? Come si fa
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Michy08 

devi creare un nuovo apn 

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

0 Kudos
Michy08
Grande
Grande
Come posso attivare l’IMS?
0 Kudos
Michy08
Grande
Grande
Buonasera anche io ho un redmi 9 se digito la stringa mi dice non attivo come posso attivarlo?
0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Inserendo le specifiche indicate con IMS ora il servizio IMS risulta connesso e così l'abilitazione al servizio LTE pure.

0 Kudos
Bruno.it
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

proverò.

Ho notato che lo smartphone di mia moglie è lo Xiaomi Redmi Note  9 4/128 modello Merlin (RJOEUXM).

0 Kudos
manu_grz
Grande
Grande

Risolto!!!

Creando un nuovo APN funziona! L'importante è scrivere tutto minuscolo e, per esempio nel caso dello Xiaomi Redme Note 9, cliccare in fondo alla schermata su "...altro" e fare "salva". Il profilo creato non si vedrà, ma funziona. Se rimane il profilo salvato e visibile è perchè in realtà non è stato salvato e recepito dal dispositivo, quindi continuerà a non funzionare.

0 Kudos
manu_grz
Grande
Grande

anche io ho lo stesso problema. Digitando la stringa compare il bottone Volte in "impostazioni sim" ed è attivo. Entrando però nelle "info di sistema" il pulsante è disattivato e non è attivabile. Inoltre in "altro" lo "stato IMS" risulta non registrato. Come e dove si crea un nuovo APN?

grazie

 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno.it, sono qui per aiutarti . Come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio  il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere?