annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte non funzionante Poco X6 pro

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ci mancherebbe! Purtroppo per voi che questo problema ce l'avete, sono ferrato sull'argomento, eh! eh! eh! Comunque si tratta di attendere l'adeguamento da parte di ho, sperando che arrivi presto. Resta in attesa di contatto di capo ho.fficina per conoscere a che punto sono.
0 Kudos
Valgreg90
Grande
Grande
Perfetto grazie mille. Si si stesso operatore e ho anche provato a scambiare sim per valutare se potesse essere qurllo ma quasi sicuramente è come dici tu. L'aggiornamento è stato ahimè fatale 🥲 vediamo se arrivano aggiornamenti dal capo ho.fficina. Grazie mille
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Però io ho avventatame dato per scontato che anche la tua ragazza abbia ho. O ha un altro operatore?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ed è questa la spiegazione per la quale il VoLTE di ho. funzioni sul Poco X6 pro 5G della tua ragazza e non sul tuo: il fatto che il tuo abbia già ricevuto l'aggiornamento minore ad Android 14, probabilmente la patch di sicurezza, perché dall'esperienza che ho maturato qui sul forum su questo argomento è che il VoLTE di ho. non smetta di funzionare con l'upgrade da Android 13 a 14, bensì con l'arrivo dell'aggiornamento minore. Vedrai purtroppo che, appena riceverà l'aggiornamento minore, anche il VoLTE della SIM ho. sul Poco X6 della tua ragazza smetterà di funzionare.
ho. comunque è a conoscenza del problema, e su determinati modelli è già stato risolto, su altri si sta ancora aspettando. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte del tuo modello.
0 Kudos
Valgreg90
Grande
Grande
Ciao,innanzitutto grazie per la risposta Avevo già provato la procedura codice + creazione apn con i parametri IMS,infatto nelle opzioni di rete le chiamate in 4g risultano attive. Ho provato a impostare la rete preferita in 4g,rifare la procedura disattivando e riattivano con codice il Volte , riavviato ma nulla.
Si il telefono della mia ragazza ha la stessa versione Android. Le uniche differenze che trovo sono quella dell'ims che nel mio risulta non registrato e da lei si e la versione del sistema operativo che nel mio è la 1.0.9.0 e nel suo 1.0.8.0.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il problema non è l'IMS ma il fatto che il tuo smartphone supporti Android 14, ed è questo il motivo per cui il VoLTE di ho. non ti funzioni, perché al momento non risulta compatibile con l'upgrade di Android.
Comunque tu prova ugualmente la seguente procedura:
come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo, crea un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo, lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Ma il Poco X6 pro 5G della tua ragazza sul quale il VoLTE di ho. funziona supporta ovviamente anch'esso Android 14? Perché se sì, il motivo per cui non ti funzioni il VoLTE potrebbe essere il 5G attivo. In tal caso, ti consiglierei, prima di creare il secondo APN, di spostare la preferenza di rete su 4G dalle impostazioni dello smartphone e lasciarla fissa lì.
0 Kudos
Valgreg90
Grande
Grande
Salve da poco ho acquistato un Poco x6 pro 5g.
Ho attivato il servizio tramite codice e inserito L'APN "IMS" ma non funziona. Tramite codice di diagnostica *#*#4636#*#* ho verificato che l'IMS risultava non registrato. Come posso fare per attivarlo.

P.s la mia ragazza ha lo stesso telefono con volte funzionante (nel suo telefono la rete IMS risulta invece registrata)
0 Kudos