1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
alex.con

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2020
09:39 AM
Salve, fino a qualche mese fa, ho sempre fatto uso del servizio volte, riuscendo a navigare anche durante una conversazione telefonica. Tutto questo fino ad un giorno che ho avuto problemi durante le chiamate che cadevano in maniera casuale.
Chiamato il servizio assistenza, il problema è stato risolto in appena due giorni, ma, da quel giorno, non mi è stato più possibile navigare durante le chiamate e non ho più la voce abilita volte.
Ora mi è arrivato tanto di messaggio che il volte è attivo ma ancora mi trovo nella situazione di non averlo più.
Che si può fare? Grazie
Chiamato il servizio assistenza, il problema è stato risolto in appena due giorni, ma, da quel giorno, non mi è stato più possibile navigare durante le chiamate e non ho più la voce abilita volte.
Ora mi è arrivato tanto di messaggio che il volte è attivo ma ancora mi trovo nella situazione di non averlo più.
Che si può fare? Grazie