Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Lo sbaglio che ha fatto HO di annunciare il VoLTE per tutti ma senza dire che sarebbe stato abilitato solo ed esclusivamente per certi tipi di cellulari.
Bisogna attendere che risolvono il problema dei cellulari.
____________________________________________ Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Anche io ho un Note 10+ ..mi è arrivato il messaggio, riavviato e nulla..non naviga in 4g durante la chiamata, perchè poi l'opzione in impostazioni non c'è
Ciao. In realtà so che sui Samsung non esce in molti casi l’impostazione. Comunque ti consiglio di fare un riavvio e provare a fare una chiamata. Se lo smartphone continua a navigare in 4G durante la chiamata allora hai il voLTE attivo
Mi è arrivato l'sms di attivazione delle chiamate Volte, ma sul mio Note 10 Plus non riesco ad attivarlo. Non mi compare neanche nel menu opzioni rete mobile. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.