annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Oppo Reno serie 12

8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marpi85, il servizio Volte è attivo dalle impostazioni del dispositivo?

0 Kudos
Marpi85
Grande
Grande
Il telefono è del 2024 ed ha le caratteristiche da te indicate
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marpi85,  il software del telefono e' compatibile con il mercato EU? 

Il telefono è stato prodotto dopo il 2021? 

0 Kudos
Marpi85
Grande
Grande
Ti ringrazio ma è totalmente inutile. Mi vedo costretta a comprare una SIM diversa per andare all'estero, perché negli USA i dati girano solo su VOLTE. Il telefono è abilitato, siete voi che non erogate il servizio. Gran bel disagio, eppure paghiamo come tutti gli utenti che possono fruire del servizio
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marpi85, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/VoLTE-Chiamate-chiare-Zero-interruzioni/... Continua a seguirci per essere sempre aggiornata 

0 Kudos
Marpi85
Grande
Grande
Mi accodo. Ancora non funziona sul mio Oppo reno 12 +
0 Kudos
19ciccio88
Grande
Grande
Andiamo bene... Questo mese verrà aggiornato ad android 15.. la mancanza del Volte è una grande pecca
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Presumo che il motivo per cui il VoLTE di ho. non ti funzioni sul tuo Oppo Reno 12 risieda nel fatto che questo dispositivo supporti Android 14, e il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'upgrade di Android, almeno sulle marche e modelli di device che non abbiano ancora ricevuto l'adeguamento.
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte.
0 Kudos
19ciccio88
Grande
Grande
Salve è possibile sapere quando verrà incrementato il Volte anche sulla serie 12 degli Oppo Reno?
0 Kudos