Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti ringrazio ma è totalmente inutile. Mi vedo costretta a comprare una SIM diversa per andare all'estero, perché negli USA i dati girano solo su VOLTE. Il telefono è abilitato, siete voi che non erogate il servizio. Gran bel disagio, eppure paghiamo come tutti gli utenti che possono fruire del servizio
Presumo che il motivo per cui il VoLTE di ho. non ti funzioni sul tuo Oppo Reno 12 risieda nel fatto che questo dispositivo supporti Android 14, e il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'upgrade di Android, almeno sulle marche e modelli di device che non abbiano ancora ricevuto l'adeguamento. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per conoscere lo stato dell'arte.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.