annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su Oppo find X3 lite

7 RISPOSTE 7
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob31, puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Rob31  leggi il post scritto sopra da @Andress1 

0 Kudos
Rob31
Grande
Grande
Salve, anch'io non riesco ad attivare il servizio VoLTE sul mio Oppo find X3 lite
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giodimaggio, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone, Open Market o no brand, che ci sia il servizio VoLTE attivo e che sia presente copertura 4G. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Giodimaggio
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Belzaije, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Belzaije Io ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Belzaije
Grande
Grande
Dalla lista ufficiale fornita da Ho. lo smartphone è pienamente compatibile con il volte , ma questo non avviene sul mio X3 lite, se sono in chiamata non c'è connessione, come risolvo?
0 Kudos