annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea194, ti confermo che a partire da 6 Luglio il servizio VolTe è disponibile su tutte le SIM ho. In ogni caso ti informo che il nostro dipartimento tecnico sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completamnete disponibile a breve. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non avevo visto l'altro post
esatau
Numero Uno
Numero Uno
basta leggere l'argomento che ho aperto.....un'altro colpo dell'alieno arancione😂😂👽
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ritiro tutto. Sembra che ora sia esteso a tutti i clienti. È una news!! Ovviamente rimane valido il discorso che il telefono deve essere abilitato al VoLTE
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il VoLTE su HO è ancora in fase di test, non è assolutamente operativo. Qualche fortunato se lo trova ma per puro caso. E concordo sul fatto che il telefono deve essere abilitato, attivandolo nelle impostazioni, se il modello lo prevede. C'è da dire che da una certo anno in poi dovrebbero averlo in dotazione come opzione tutti gli smartphone
0 Kudos
Andrea194
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio ė abilitato . Ma non ė attivo Volte
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia bisogna attivarlo dallo smartphone e non tutti i dispositivi sono predisposti,io ad esempio non l'ho attivato perché il mio smartphone non ha la funzione Volte attivo, almeno io non l'ho trovata.
0 Kudos
Andrea194
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appreso che anche voi avete attivato VOLTE . Sul mio smartphone Xiaomi mi 9 non ė attivo. Dovete attivarlo Voi
0 Kudos