annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
non funziona su Xiaomi , non funziona su Huawei, non funziona su Lg , domani controllo su Asus ma tanto conosco già la risposta
Davi87
Grande
Grande
Salve ho un samsung s10 plus con ultimo aggiornamento come mai non è possibile attivare le chiamate voLTE?
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@esatau: ahahahah...forte sta similitudine con il buono vacanze 🤣
....sappi cmq che nell'arco della giornata saranno ormai in molti a visualizzare in alto a destra sul proprio dispositivo la miracolosa dicitura volte....ne sono certo. 🤪
p.s. non si accettano screenshot modificati 🤣🤣🤣
quelo
Grandissimo
Grandissimo
aggiungo inoltre che al momento i dispositivi abilitati al volte dalla nostra amata Ho si contano sulle dita di una mano 😉....vediamo ora cosa ci riserverà il futuro!? 🤞
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Sto Volte è come il buono vacanze governativo che ho attivato ma non riesco a spendere perché nessuno accetta.....si ha il pane ma non si hanno i denti per mangiarlo😁😁😂
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@eutel-sat: appunto.....il problema non è tanto del dispositivo che sembrerebbe abbia il Volte disponibile....ma dell'eventuale operatore agganciato. Non sarebbe inoltre l'unico caso...ho letto che molti dispositivi di ultimissima generazione (sicuramente volte compatibili) non faranno parte dei "papabili" da ho come del resto accade già con vodafone.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@quelo, con ho ho anche io le spunte attive in blu ma il servizio risulta non registrato. Non ha mai funzionato neanche con Vodafone
Sul Mi10 invece il provisioning è spento

Leggendo un po'di forum ho capito che solo con Tim riuscirai ad averlo

In messaggio su app robotizzato, come un SMS che arrivano ad un cliente per un servizio non fruibile da un po'arrabbiare, sto meditando veramente di andarmene alla prima occasione
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo SMS mi è arrivato fresco, fresco ora. E se io digito *#*#86583#*#* la risposta del telefono è quella che allego. Quindi HO mi dice che ho il Volte, il telefono mi dice che è abilitato al Volte ma il Volte non ce l'ho !! Una farsa
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@eutel-sat: anche sulle impostazioni pare che ci sia.....boh
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Piccolo aggiornamento, smartphone di mia moglie: Huawei P10 plus (beh è vecchio dai) non ha nessuna voce nei menu ma stranamente rimane in 4G durante le telefonate. Da non credere...
0 Kudos