annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei aumentare i GB per smart working

6 RISPOSTE 6
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Vodafone è un Operatore morto di 💰💰, ad oggi 11/03/2020 sembra che due altri operatori telefonici stiano andando verso un allargamento della qualità di giga (gratis). Vodafone e la ho.Mobile hai voglia..., loro festeggiano come quelli che ridevano quando c'è stato il terremoto all' Aquila🤮
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non ti saprei dire...io inizierei a chiamare il 192121 e parlare con un'operatore fisico e sentire cosa ha da dire in merito.
Niger69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa a fare una richiesta ufficiale ad ho ?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questo articolo è più aggiornato e comprende la proclamazione della zona rossa a livello nazionale.

https://www.telefonino.net/notizie/zona-rossa-cosa-offrono-operatori-telefonici-solidarieta-digitale...
esatau
Numero Uno
Numero Uno
al momento non ci sono state comunicazioni da parte di ho. per aderire a questa iniziativa che io sappia,per ora i brand che danno questo servizio sono tim,vodafone e wind,fastweb mette a disposizione 50 giga aggiuntivi.
martazardo80
Grande
Grande
Questo mese a causa del blocco, ho necessità di lavorare da casa, é possibile avere anche per ho. Come ha fatto Vodafone, un aumento dei giga , magari senza limite, per poter lavorare ed essere concesso col mondo restando a casa?
Grazie per una gentile risposta