annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei essere contattato

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UMA
una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.
Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
mizoo
Grande
Grande
salve ho sbagliato a digitare il pin della sim ora mi chiede il puk che non ho come faccio
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mizoo, ti informo che puoi visualizzare il codice PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, sul talloncino dover era collegata la tua SIM ho., oppure chiamando il numero verde 800.688.788 gratuitamente da qualsiasi gestore. Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Umberto761
Benvenuto
Benvenuto

Potete cortesemente contattare mia suocera che erroneamente ha attivato un piano tariffario. Ecco il nr 388******* R******* G*******. Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umberto761, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos