annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WathsApp

Flavia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno non so se voi potete aiutarmi, ho un problema con wathsApp. Venerdì sera mi è arrivato su wathsApp un messaggio con scritto il suo numero di cellulare non è più associato a wathsApp. Ho rifatto la procedura per associare il mio numero di cellulare inserendo il codice arrivato tramite SMS, ma poi mi sono bloccata alla richiesta di pin per la verifica in due passaggi che io non ho mai richiesto ne attivato. Ho richiesto supporto al servizio clienti di wathsApp ma penso arrivino risposte pre registrate perché non hanno risolto il mio problema. Voi potete aiutarmi?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ti hanno clonato il numero ...

{ qualcun altro utillizza gia il tuo numero su whatsapp } non puoi farci niente 

chiamare il 19.21.21 x farti cambiare numero ...

0 Kudos
Flavia75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se mi avessero clonato il numero non potrei neanche fare telefonate penso. Non mi funzionerebbe più la scheda telefonica
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Flavia75 Si esatto.. in caso di clonazione del numero la tua sim non funzionerebbe più.
In ogni caso prova a contattare il servizio clienti al 19 21 21 per capire se c'è qualche tipo di problema lato Ho., altrimenti devi insistere con l'assistenza di whatsapp
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vero 

ma potrebbe essere anche sim swapping che non riesce ad accedere su whatsapp

[   https://www.cybersecurity360.it/nuove-minacce/attacco-sim-swapping-cose-come-funziona-come-difenders...   ]

0 Kudos