annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo113. Io ti consiglierei d'insistere con l'assistenza clienti WhatsApp perché non penso sia un problema inerente l'operatore ma proprio di WhatsApp, almeno su quel dispositivo.
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo113 , sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come WhatsApp, non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata di WhatsApp? Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
Lorenzo113
Grande
Grande
salve! da quando ho cambiato recentemente cellulare (sono passato a Motorola) whatsapp non spedisce i messaggi e non li riceve se non spengo e riaccendo i dati mobili. Si tratta dei primi messaggi inviati dopo anche un breve inutilizzo dell'app. Naturalmente ho già provato a contattare whatsapp ma il livello di assistenza è deprimente, rifilando a voi il problema (gestore telefonico). Ho comunque provato tutte le opzioni, tra le quali il risparmio dati, gli aggiornamenti dell' app e del sistema, la modalità aereo, e ho anche disinstallato whatsapp. Grazie mille
0 Kudos