annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi lentissimo

14Cristian
Grande
Grande
Anche a me i giga vanno lentissimo come posso fare?
0 Kudos
MaurizioZamb
Grande
Grande

Anche a me va lentissimo (inutilizzabile da giorni). Provato a riavviare router. Non sarà che viene ridotta la velocità o sospesa avendo usato troppi gb i bambini tra videolezioni e playstation?

Numero 370xxxxxxx

Anzi stranamento ho un altro numero ho e quello va bene. Stessa ubicazione. Quindi credo che dopo un tot numero di Gb viene ridotta la velocità.

Sarebbe anche giusto se lo scrivessero.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioZamb, ti ho contattato in privato. A presto! 

0 Kudos
14Cristian
Grande
Grande
@Josephine11potrebbe aiutare pure me?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @14Cristian, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cripper
Grande
Grande

uguale anche io. internet lentissimo quasi inesistente nonostante l'offerta si è rinnovata una settimana fa.

0 Kudos
Andrea141
Grande
Grande
È vero il wifi è inutilizzabile anche se ho i miei di giga oltre 40. È una vergogna cosa occorre farecpossiamo chiedere un rimborso?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Andrea141
Come fai a dire che hai ancora 40 giga. Sei andato a verificarlo da "Spesa e traffico"? I giga in questo momento sono illimitati (o quasi).
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Alchimia  ha scritto:
@Andrea141
Come fai a dire che hai ancora 40 giga. Sei andato a verificarlo da "Spesa e traffico"? I giga in questo momento sono illimitati (o quasi).
come si fa a sapere quanti giga rimangono sull' offerta? semplice invece di guardare tramite il web si chiama e la voce automatica ti dice quanti giga ti rimangono
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Scusate è possibile sapere cosa vi hanno detto i capo.hofficina? Il problema vi è stato risolto?
0 Kudos