assolutamente no , i capohofficina danno le solite generiche risposte : ho segnalato al settere competente, prova a passare a2g riavviare e tornare a 4g bla bla bla, ma niente di concreto e' una situazione assurda
ho controllato pochi minuti fa e il problema sembra risolto, la connessione funziona correttamente.
evidentemente l' ufficio tecnico su segnalazione dell' operatore sig.Antonello con il quale ho parlato stamattina ha risolto il problema.
E' stata una bella impresa venirne a capo ma cio' che conta e' che avete risolto.
ovviamente incrocio le dita per il futuro augurandomi che se capitasse ancora non debbano servire 11 giorni per risolvere ( mi rendo conto che la Pasqua ha influito e anche i giga illimitati devono aver portato un bel parapiglia)
Quindi non posso che ringraziare di cuore in primis il sig. Antonello e tutti coloro che han contribuito a risolvere la faccenda
GRAZIE
consiglio atutti quelli che hanno il problema della connessione castrata di contattare l' assistenza telefonica spiegare bene il problema e chiedere le opportune verifiche
Io ho risolto in questo modo