annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi lentissimo

finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

assolutamente no , i capohofficina  danno le solite generiche risposte : ho segnalato al settere competente, prova a passare a2g riavviare e tornare a 4g bla bla bla, ma niente di concreto e' una situazione assurda

0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho controllato pochi minuti fa e il problema sembra risolto, la connessione funziona correttamente.

evidentemente l' ufficio tecnico su segnalazione dell' operatore sig.Antonello con il quale ho parlato stamattina ha risolto il problema.

E' stata una bella impresa venirne a capo ma cio' che conta e' che avete risolto.

ovviamente incrocio le dita per il futuro augurandomi che se capitasse ancora non debbano servire 11 giorni per risolvere ( mi rendo conto che la Pasqua ha influito e anche i giga illimitati devono aver portato un bel parapiglia)

Quindi non posso che ringraziare di cuore in primis il sig. Antonello e tutti coloro che han contribuito a risolvere la faccenda

GRAZIE

0 Kudos
Fillo88
Grande
Grande
.
0 Kudos
Homangiagiga2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me va lento perché?
0 Kudos
finorasoddisfatto
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

consiglio atutti quelli che hanno il problema della connessione castrata di contattare l' assistenza telefonica spiegare bene il problema e chiedere le opportune verifiche 

Io ho risolto in questo modo

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Ma a te era il blocco per iltroppo uso di giga o altro?
0 Kudos