annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zero Internet.

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blackout, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona  serata

0 Kudos
Gatsu85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa cosa,stamattina ero in Lombardia e già da ieri sera andava lentissimo,oggi sto rientrando a Napoli e mi fa la stessa cosa nonostante gli switch,i riavvii e reimpostare la linea mobile,se continua così valuto di cambiare operatore.
0 Kudos
Blackout
Grande
Grande
È da ieri pomeriggio che la connessione non va! Ho provato mille volte a fare lo switch di rete come consigliatomi dall’assistenza clienti. Mi hanno detto che non ci sono disservizi nella mia zona (Parma). Può mai essere che l’unica soluzione sia quella di cambiare gestore? Perché ad oggi nemmeno l’assistenza sa darmi una soluzione o dirmi cosa stia accadendo.
0 Kudos