2 RISPOSTE 2
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gatsu85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2025
07:44 PM
Anche a me la stessa cosa,stamattina ero in Lombardia e già da ieri sera andava lentissimo,oggi sto rientrando a Napoli e mi fa la stessa cosa nonostante gli switch,i riavvii e reimpostare la linea mobile,se continua così valuto di cambiare operatore.
Blackout

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2025
06:19 PM
È da ieri pomeriggio che la connessione non va! Ho provato mille volte a fare lo switch di rete come consigliatomi dall’assistenza clienti. Mi hanno detto che non ci sono disservizi nella mia zona (Parma). Può mai essere che l’unica soluzione sia quella di cambiare gestore? Perché ad oggi nemmeno l’assistenza sa darmi una soluzione o dirmi cosa stia accadendo.