annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito

luigizeta
Grande
Grande

buongiorno, il 27 marzo mi è stato addebitato sul c/c bancario l'importo di una autoricarica ma la sim non è stata ricaricata

conoscete un indirizzo mail per il reclamo?

grazie

luigi

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
lele992
Numero Uno
Numero Uno

una sola parola ladri ...

comunque contatta l'assistenza su facebook

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai l'addebito in conto? Sei sicuro fosse ho. ha richiederti il credito? Se sono stati loro, magari te lo hanno prelevato ma di fatto anche facendoti ripartire la promo, quindi avevi zero, ti hanno tolto il credito, sei tornato a zero ma la promo ti è ripartita.
0 Kudos
luigizeta
Grande
Grande

l'addebito l'ho disattivato dopo la ricarica di marzo per poter azzerare il credito che ho e caricando 5 euro ogni mese per scalare tutto il credito residuo. Ieri ho dovuto ricaricare per avere il rinnovo dell'offerta, quindi non so che fine abbiano fatto i 5,99 addebitati sul conto. L'addebito viene fatto con Paypal e sulla ricevuta risulta pagato a VEI SRL

0 Kudos
luigizeta
Grande
Grande

aspettiamo un paio di giorni prima di definirli ladri

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Infatti aspetta un paio di giorni.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigizeta, inviaci in privato il tuo numero e verifichiamo. Buona giornata

0 Kudos
GranVisir
Grande
Grande
Buongiorno ieri mi è arrivato addebito 5€ a mezzo PayPal a mia insaputa. Premetto che non ho autoricarica
La transazione è la n. 96j20877SR777524L (tra l'altro non so questi 5€ a chi sono stati accreditati)
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GranVisir, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos