annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assenza di rete

Paol23
Grande
Grande
impossibile navigare la connessione va in E e non prende nulla specialmente dentro casa .
potete risolvere ?
altrimenti sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
Mary601
Grande
Grande
Da più di un mese ho problemi con la linea che è lentissima e in alcuni posti non prende non so se siete voi o e il telefono che sembra abbia memoria piena purtroppo periodo pieno di impegni che non mi permettono di fare controlli che tra l'altro non saprei neanche fare ma devo risolvere quanto prima possibile problema o cambiare operatore
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mary601. Per vedere di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete. Disattiva il WiFi. Passa da 4g a 2g (3g se usi un iPhone), aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4g.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Mary601.Se già non ce l'hai installata, per il tuo telefono puoi scaricare dal tuo app store predefinito un'app di pulizia ben recensita e avviarla, ti darà una primaria pulizia del dispositivo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paol23 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos