annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione sim videochiamata

Gan
Grande
Grande

Buongiorno, qualcuno sa se oggi 25 Aprile in Ho, qualcuno e operativo, per attivazione sim in videochiamata: perche e da due giorni che provo, ma deserto assoluto

ieri dopo attesa di 6 ore finalmente parte videochiamata si interrompe alla foto del documento. e nessuno ti dice piu niente. prova e riprova "attesa 1 ora" ma e piu di un giorno. Pazzesco.

ero in Iliad, e ho provato ,a cambiare se non riesco ad attivare, oggi rientro lunedi subito in Iliad.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, in questi giorni ci sono dei problemi, prova lunedì se hanno messo a posto

mike1978
Mitico
Mitico

Aspetta lunedi come ha suggerito Ghiblos. Anche io, e molti altri, siamo nella tua stessa condizione. Il momento storico che stiamo passando ha fatto si che il personale dei call center è stato, giustamente, ridimensionato. Stiamo in attesa. Non muore nessuno se non facciamo tutto e subito. Tanto, finchè non è completata laprocedura, rimani sempre con il tuo vecchio operatore. Se non vuoi passare ad ho, basta che non attivi. A quel punto attivati per riavere indietro i soldi anticipati per sim ho.

 

Ciao

0 Kudos