annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco dei dati per traffico elevato

Sastun1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I 120 Gb erano in upload verso il mio account di Dropbox.... e' anomalo voler approfittare dei giga illimitati per salvare in cluod i propri dati? A me non sembra
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Bisogna anche capire cosa significhi "Traffico anomalo". Se uno scarica 120 giga in 2 giorni (ad esempio), anche per me si tratterebbe di traffico anomalo!! Probabilmente, ma è solo una mia opinione, molte utenze sono state bloccate non tanto per la quantità di giga scaricati, ma per il breve lasso di tempo in cui sono stati scaricati. Un conto è usare 200 giga in un mese, un altro conto è usare 200 giga in 4 giorni!!
0 Kudos
Sastun1962
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho scoperto che pur avendo una sim solo dati 200 Gb, mi hanno bloccato in questo periodo di giga "illimitati" in modo automatico per un traffico anomalo di 120 Gb! Lo hanno fatto senza avvisare prima e senza un messaggio di segnalazione. Se non ristabiliscono la linea entro oggi ho deciso di passare ad un altro provider.
0 Kudos
Regalare giga illimitati e poi metterti in punizione perché sfrutti l'offerta è veramente ridicolo. A questo punto l'offerta giga illimitati mettetevela in quel posto e ridatemi la mia offerta per cui pago.
0 Kudos
Sono come al solito dei truffatori
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Concordo in toto con te. Sebbene la frase " Comunica in modo corretto e responsabile" debba mettere in allarme, non è assolutamente sufficiente. Un mese di punizione poi è veramente esagerato e controproducente.
0 Kudos
G88_298_04G
Grande
Grande

A seguito di un utilizzo troppo elevato di dati durante l'offerta giga illimitati, la centrale mi ha diminuito se non bloccato il volume di questi.in maniera talmente "aggressiva" che adesso non riesco nemmeno a navigare. Ammesso e non concesso che abbia avuto un utilizzo eccessivo del traffico, mi chiedo se non sia eccessivo mettermi in punizione per un mese (questo è quanto mi è stato riferito dall'assistenza).

1- ho comunque pagato per un servizio dati di un mese quindi c'è una difformità in essere

2- l'operatore da cui ho fatto la portabilità mi avvisava tempestivamente del traffico residuo e di qualsiasi variazione in modo tale da rendermi conto di quel che stava succedendo

3- ben venga questa offerta di giga illimitati ma per chiarezza e trasparenza credo sia utile all'utente ottenere anche con facilità una nota informativa ove si evince di un eventuale provvedimento per un uso scorretto dei dati

4- l'enorme flusso dei dati potrebbe essere stato generato da un applicativo in background e quindi fatto a completa insaputa dell'utente. Sarebbe stato gradito un messaggio di avvertimento da parte della centrale di superamento della soglia e non un blocco unilaterale,esagerato, di un mese.

 

0 Kudos