A seguito di un utilizzo troppo elevato di dati durante l'offerta giga illimitati, la centrale mi ha diminuito se non bloccato il volume di questi.in maniera talmente "aggressiva" che adesso non riesco nemmeno a navigare. Ammesso e non concesso che abbia avuto un utilizzo eccessivo del traffico, mi chiedo se non sia eccessivo mettermi in punizione per un mese (questo è quanto mi è stato riferito dall'assistenza).
1- ho comunque pagato per un servizio dati di un mese quindi c'è una difformità in essere
2- l'operatore da cui ho fatto la portabilità mi avvisava tempestivamente del traffico residuo e di qualsiasi variazione in modo tale da rendermi conto di quel che stava succedendo
3- ben venga questa offerta di giga illimitati ma per chiarezza e trasparenza credo sia utile all'utente ottenere anche con facilità una nota informativa ove si evince di un eventuale provvedimento per un uso scorretto dei dati
4- l'enorme flusso dei dati potrebbe essere stato generato da un applicativo in background e quindi fatto a completa insaputa dell'utente. Sarebbe stato gradito un messaggio di avvertimento da parte della centrale di superamento della soglia e non un blocco unilaterale,esagerato, di un mese.