@gae974 ha scritto:
Scusami, hai fatto bene a farmi notare che avevo tralasciato questa tua condizione nella mia risposta: assolutamente no, se cambi offerta non potrai più tornare alla tua precedente. L'offerta che ti ho indicato dovresti attivarla a parte e tenerla attiva solo per i due mesi che ti bisognano e poi smettere di ricaricarla per farla disattivare dopo 12 mesi. Però, alla luce del fatto che ti bisognerebbe soltanto per due mesi, forse ti converrebbe di più non attivarla ed effettuare le chiamate in Svizzera a consumo.
grazie , meglio allora attivare un altro numero e poi usarlo solo con l'offerta per due mesi soltanto ed eventuale usarlo in futuro se viene il bisogno .....
scegliendo la tariffazione di 8.99 al mese
@gae974 ha scritto:
O effettui le chiamate a consumo o attivi una specifica offerta ho. che, con €8,99 al mese, oltre a minuti ed SMS nazionali illimitati e 100 giga internet con velocità di navigazione fino a 30 Mbps, ti offre anche 150 minuti di chiamate internazionali verso 37 Paesi (tra cui la Svizzera). La trovi cliccando sulla scritta Estero in fondo a questa pagina, Sono in Italia e chiamo verso l'estero.
dopo i due mesi di cui ho bisogno posso tornare indietro al vecchio contratto ??
buon giorno avrei bisogno la possibilita di usare il mio numero di cellulare Ho per chiamare la Svizzera per almeno due mesi dopodiche non penso ne avro piu bisogno che possibilita ci sono con Ho grazie.