Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ok da come ho capito, dal 25 settembre si prendono solo i soldi della mia tariffa e basta, si disattiva da solo, poi se volessi averlo di nuovo vado nellApp nella voce attiva e va dinuovo 👍ho capito bene
@Cappiello2000 suppongo che l hai attivata oggi quindi a prescindere da quando la disattivi il 25 settembre si prendono i soldi e viene rinnovata fino al 25 ottobre e verrà disattivata
Si ho visto che prendono i soldi il 25 settembre, non è questo il problema, io volevo solo sapere se rimane attivato Ho il turbo, visto che non vedo nessun cambiamento
buonasera vorrei sapere come disattivare ho il turnbo ad euro 1,49 ,visto che non vedo alcun miglioramento,nell'App non vedo nessuna voce per disattivare ho il turbo ,potete aiutarmi grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.