2 RISPOSTE 2
plato

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2021
03:35 PM
@Simone155 Accedi all'area personale da pc, clicca la freccetta verso il basso accanto a RIEPILOGO --> IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI. clicchi VISUALIZZA accanto al tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il PUK.
Simone155

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2021
03:27 PM
non dispongo del codice pin scritto sulla carta che ti rilasciano insieme alla sim,di conseguenza mi si è bloccato il telefono e non dispongo neanche del codice puk,ho letto sul sito che posso vederlo ne,lla sezione area personale,ma non l'ho ancora trovato,mi serve aiuto perchè non posso nè contattare il servizio clienti perchè il mio telefono è bloccato,e non posso neanche consultare l'app di ho ma solo il sito.posso mettermi in contatto con qualche operatore che mi fornisca il codice puk? Sono fuore dell'italia potrebbe inviarme su email irsimony@hotmail.com
Fone 338 158....62
Fone 338 158....62