annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambiare offerta

4 RISPOSTE 4
DannyU
Grande
Grande

Grazie per la risposta, chiaro, ma non conveniente per me. Cambio.

0 Kudos
DannyU
Grande
Grande

Grazie per la risposta, chiaro, ma non conveniente per me. MI dispiace, ma credo che ho.mobile dovrebbe presentare le sue offerte più in dettaglio.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyU, le chiamate internazionali, quindi dall'Italia all'estero, hanno lo stesso costo con tutti i nostri profili tariffari. Il contenuto dei giga potrebbe "migliorare" cambiando *promozione se prevista dal tuo profilo. Resto a disposizione!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Tutte le offerte hanno le stesse tariffe per l'estero solo salendo di giga aumentano anche quest' ultimi quando ti trovi all estero,però dai un occhiata alla 100 GB a 8.99 e 7.4 per l'estero più 150 mim per i paesi indicati nel sito
0 Kudos
DannyU
Grande
Grande

Buongiorno, anche se ho sottoscritto un'offerta con "minuti illimitati + 100 G", scopro però adesso che chiamare all'estero (verso paesi UE) costa 0,232 euro / min. e che all'estero avrei solo 6,4 G, a quanto pare. 

Se così, vorrei sapere gentilmente se posso cambiare il piano attuale con uno che potrebbe migliorare questi aspetti (altrimenti sarei forse costretto a cambiare gestore).

Grazie

0 Kudos