Ciao @Martins89, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Non è possibile utilizzare la sim in tuo possesso per la sostituzione. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Martins89, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
salve.
ieri mi hanno rubato il telefono in cui avevo la sim "ho" 347*******
a casa avevo un'altra sim attiva (numero: +39 375 *******), vorrei avere il mio vecchio numero (347*******) su questa sim.
Grazie.