Ciao @Mimma1942, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Mimma1942, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!
Ciao @pistons48, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
Ciao @pistons48, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buongiorno, oggi mi sono accorto che ho effettuato involontariamente un cambio di offerta, da 50 a 200 giga, con aumeto del costo a 9,99. il cambio è stato effetuqto ieri..
è possibile tornare indietro all'offerta precedente?
mi spiace ma non è stato volontario e non uso molti giga.
grazie