Ciao @BigRedOne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno, ho ricevuto poco fa avviso via mail e sms di cambio offerta avvenuto correttamente, ma io non ho richiesto nessun cambio offerta. Ho già verificato nel mio account e in effetti dopo il rinnovo automatico della mia offerta il giorno 22 maggio, oggi, 7 giugno, risulta un addebito per cambio offerta che passa da 5,99€ (come da rinnovo del 22 maggio) a 7.99€ (come da addebito odierno).
Com'è possibile?
Ho aperto app su telefono dei miei figli (altri due contratti ho da 5.99€ come lo era il mio) e vedo che in automatico ti propone richiesta cambio afferta... possibile che sia avventuo accidentalmente in borsa?!? Se così fosse è cosa triste, sembra fatta apposta per portarti ad un cambio offerta non richiesto! Ora, molto semplice, chiedo assistenza per ripristinare la mia offerta originale senza nessun addebito. Se così non fosse possibile, denuncerò questo modo poco trasparente e "troppo facile" per attivare una richiesta di cambio offerta e provvederò a cambiare operatore sui tre dei quattro numeri che gestisco attualmente in ho, perché non mi piace essere preso in giro. In attesa di riscontro ringrazio.