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cambio offerta

2 RISPOSTE 2
Aldri90
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è successa la stessa cosa.
Nessun avviso del cambio di offerta obbligatorio e ora, nonostante per me sia economica, mi ritrovo con un offerta difficile da gestire. Ho un consumo di giga variabile e non potendo riattivare l'offerta quando li finisco mi mette in difficoltà.
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BigRedOne, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

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BigRedOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho ricevuto poco fa avviso via mail e sms di cambio offerta avvenuto correttamente, ma io non ho richiesto nessun cambio offerta. Ho già verificato nel mio account e in effetti dopo il rinnovo automatico della mia offerta il giorno 22 maggio, oggi, 7 giugno, risulta un addebito per cambio offerta che passa da 5,99€ (come da rinnovo del 22 maggio) a 7.99€ (come da addebito odierno).

Com'è possibile?

Ho aperto app su telefono dei miei figli (altri due contratti ho da 5.99€ come lo era il mio) e vedo che in automatico ti propone richiesta cambio afferta... possibile che sia avventuo accidentalmente in borsa?!? Se così fosse è cosa triste, sembra fatta apposta per portarti ad un cambio offerta non richiesto! Ora, molto semplice, chiedo assistenza per ripristinare la mia offerta originale senza nessun addebito. Se così non fosse possibile, denuncerò questo modo poco trasparente e "troppo facile" per attivare una richiesta di cambio offerta e provvederò a cambiare operatore sui tre dei quattro numeri che gestisco attualmente in ho, perché non mi piace essere preso in giro. In attesa di riscontro ringrazio.

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