3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciccino62

Grandissimo - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:26 AM
Fino a qualche giorno fa non era possibile cambiare/resettare la password, si era costretti ad usare quella provvisoria che veniva inviata via mail.
Questa mattina è successo anche a me ed ora è possibile inserire una password a propria scelta.
Evidentemente hanno risolto il bug e ci è stata data la possibilità di mettere una pw a nostro piacimento.
Questa mattina è successo anche a me ed ora è possibile inserire una password a propria scelta.
Evidentemente hanno risolto il bug e ci è stata data la possibilità di mettere una pw a nostro piacimento.
SEDE2464

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:13 AM
Ciao, mi è successa la stessa cosa. Mi piacerebbe sapere cosa è successo. Grazie
rosanna3000

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2024
09:04 AM
buongiorno, nella giornata di ieri mi hanno ,anzi costretta a cambiare password con la dicitura "aggiorna" in reatà poi mi ha obbligata a cambiare la password sia a me come ad altri, in casa che hanno la HO mobile. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che avevano avvisato che era obbligatorio farlo dal 1 luglio e che avevo ricevuto messaggio, cosa non vera. Chiedo, per cortesia se altri se ne sanno qualcosa.
Grazie