annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio piano

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jesse75, ti informo che il cambio offerta e' immediato e decade l'offerta precedente. Se necessiti di supporto scrivimi in privato il numero ho. con nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @jesse75,
il cambio piano è subito operativo con tutto quanto ne consegue: i contatori si azzerano ripartendo dai nuovi bundle, il giorno del rinnovo diventa quello del cambio offerta e viene immediatamente scalato dal credito residuo il primo canone mensile della nuova promozione. Avendo tu attiva l'autoricarica, questa prevale sempre sul credito residuo. Per poter effettuare il cambio offerta devi per prima cosa disattivare la ricarica automatica in app da La mia offerta, Autoricarica, poi ricaricare il credito della SIM. A cambio offerta avvenuto, ti verrà scalato unicamente l'importo della nuova offerta e non più anche quello della vecchia, ti consiglierei pertanto di effettuare il cambio solo qualche giorno prima della scadenza dell'attuale.
Saluti.
0 Kudos
jesse75
Grande
Grande

Buonasera,

volevo cambiare il mio piano tariffario aumentando i giga, ho l'addebito su carta di credito e mi dice che non ho credito disponibile. Per favore un 'altro dubbio, non è che in caso risolvessi, andrei a pagare 6,99€ la tariffa del nuovo piano e alla scadenza di quella vecchia che sarà il 15/04 altre 5,99€ del vecchio?

grazie mille per il supporto

ciao

0 Kudos