2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2022
10:31 AM
Ciao @Mik711, ti confermo che non è previsto il downgrade sulle nostre offerte! Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
08:48 AM
il cambio offerta per i già clienti di solito viene dato sempre al rialzo (più giga e più costi)... se vuoi restare con ho. l'unica per cambiare tariffa è fare triangolazione uscendo e portando il numero con altro operatore temporaneamente per poi rientrare in ho con le tariffe più conventienti per i nuovi clienti che portano il numero solo da determinati gestori
Mik711

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-03-2022
08:30 AM
Buongiorno,
vorrei fare un cambio di profilo dati perchè quelli odierni sono superiori alle mie attuali necessità.
Come posso fare?