annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio sim

marbo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
sono andato in negozio x cambio sim. Fortuna ero il terzo perché dopo 15 minuti c era già una coda di una trentina di clienti, tutti per cambio sim e il telefono del negoziante che squillava continuamente da chi chiedeva delucidazioni. Ho avuto un ulteriore colpo di fortuna xché dopo di me è andato in tilt il sito e il cliente successivo è rimasto senza numero perché vecchia sim disattivata e nuova non attivabile perché sito in tilt. Il negoziante è uscito ed ha invitato le persone in coda a tornare domattina. Credo comunque che cambiare operatore, lasci il tempo che trova, se non per l arrabbiatura della situazione. Cambiare la sim evita rischio clonazione e purtroppo il furto dati non ce lo restituisce nessuno pur cambiando gestore. E dati personali oramai penso che qualunque hacker di primo pelo è in grado di procurarseli in rete. È auspicabile e doveroso per non dire obbligatorio che quanto meno Ho. ci ripaghi del tempo perso per cambio sim , preoccupazioni arrecate e il dover stare d ora in poi con gli occhi ben aperti per non cadere in mail e comunicazioni fraudolente (... come sempre, ma ora ancor di più). Non certo con aumenti di giga o ******... simili, meglio un certo periodo di rinnovi mensili gratuiti !!!!!! Qualcosa ci devono altrimenti cambiare operatore a questo punto è il minimo. Poi se le conseguenze di tutto ciò dovessero manifestarsi in maniera più grave, il ricorso alle vie legali mi pare proprio il minimo.
0 Kudos