Ciao @zio64, ti informo che la promozione attiva sul tuo numero, non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €,
in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto.
L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici, dall'08/11/2019.
Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.
Ciao,
non è possibile cambiare tariffa, la home page di ho parla chiaro: quella da 5.99 euro vale solo per il passaggio a ho da Iliad, Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile - Carrefour, Welcome Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.
Se non avevi prima il numero con nessuna di queste società non puoi accedere alla tariffa più conveniente.
Quello che puoi fare è il recesso del contratto, poi ti fai la scheda con una di queste società e a seconda di quale società scegli devi far passare un massimo di due mesi per fare il rientro a ho col nuovo numero sperando che l'offerta sia ancora valida.
In alternativa puoi fare il passaggio da ho alla prima delle società che ho elencato, che non offre vincoli, penali e limite minimo di abbonamenti e dopo fare il passaggio di nuovo a ho. Fai attenzione che comunque in questo caso spendi i soldi per la sim e i due passaggi e quindi non so quanto ti convenga, in oltre alcuni centri ti dicono che c'è un limite minimo di abbonamento entro il quale il passaggio ti può venir negato ed è 2 mesi per operatore.
no non puo cambiare promo perchè valida solo x alcuni operatori virtuali come iliad, coop , fastweb etc dipende anche da quanto 6 cliente ...